Ys Online Android

1.2.2
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

La serie di ARPG di Ys si amplia con Ys Online: The Ark of Napishtim, un'avventura epica in cui scopriremo i segreti del grande vortice di Canaan

Pubblicità

Accompagna un guerriero in un'avventura fantastica

9 settembre 2022
7 / 10

Il sesto episodio della saga di giochi di ruolo d'azione Ys arriva sui dispositivi mobili in formato epico. Qui torneremo ad accompagnare Adol Christin in un viaggio attraverso un bellissimo mondo fantasy per scoprire la verità dietro il grande vortice di Canaan.

Il nuovo episodio della serie Ys

Ys Online:The Ark of Napishtim è un JRPG con una straordinaria grafica in 3D. Si tratta di un remake di Ys VI, il videogioco del 2015 per PC e PS2, che adatta l'esperienza a smartphone e tablet. Qui viaggeremo insieme ad Adol nel grande vortice di Canaan, esplorando le rovine della civiltà alata e incontrando alcune misteriose sorelle rehdana.

Appena scaricato il file APK, la dea Alma ci porrà alcune domande per aiutarci a creare il nostro personaggio. Tuttavia, potremo scegliere liberamente tra quattro classi: guerriero, mago, arciere e assassino.

La classica storia di Ys VI torna con una magnifica avventura.

Pochi istanti dopo vedremo una bella introduzione e inizieremo a giocare. I controlli sono abbastanza intuitivi, dato che abbiamo a disposizione un joystick e diversi pulsanti d'azione, ma le meccaniche diventano ancora più semplici non appena accediamo alla casella delle missioni automatiche.

Nel corso dell'avventura scopriremo una storia emozionante e interessante con protagonisti personaggi carismatici e combatteremo fianco a fianco con molti di loro. Inoltre, c'è anche tempo per coltivare i campi, cucinare, decorare la casa, allevare animali, provare vestiti... E tutto questo in compagnia dei nostri amici.

Dall'altra parte, la sezione tecnica è superba. Non solo per quanto riguarda la grafica, in quanto include anche curatissime voci e una squisita colonna sonora. In altre parole, si tratta di un gioiellino che attende di essere riscoperto, anche se sarebbe stato più piacevole senza funzioni automatiche.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche